martedì 9 ottobre 2012

YORKER UNIVERSITY: 100% ONLINE


The Yorker International University è presente sul territorio italiano da oltre quindici anni, possedendo una consolidata e riconosciuta esperienza nel settore dell'elearning.

In questi quindici anni l'organizzazione americana ha visto passare migliaia di testimonianze e di cambiamento della propria vita di studio e professionale: migliaia le persone che hanno studiato e hanno raggiunto ottimi obiettivi con l'istituzione in long distance.

Quattro sono i "pilastri" della Yorker International University: onore, Eccellenza, Meritocrazia, Qualità.

Onore. Grazie a tutti i nostri ragazzi e ragazze che ci portano con fierezza nella loro vita e nei loro cuori.

Eccellenza. Il nostro online tutoring permette un eccellente knowledge delle materie.

Meritocrazia. Pilastro fondamentale di The Yorker International University, crediamo nel merito , crediamo nell'applicazione delle esperienze lavorative in termini accademici , crediamo nella capacità individuale e diamo la possibilità di gestire sia la professione che il prorpio obbiettivo.

Qualità. La qualità è espressa in tutto, dal tutoring, al materiale a disposizione finoad arrivare alla cerimonia finale che vede protagonisti i nostri ragazzi, le loro famiglie e amici.

100% on line

100% on line è il programma che permette la formazione totalmente a distanza attraverso dinamiche alternative al tradizionale con on line tutoring a disposizione. 

100% on line, attivo su tutti i programmi tranne che per i programmi di scienze indovediche che si appoggiano ad una struttura esterna. 

Gestione del tempo, sintetizzando la praticità di includere il proprio obiettivo all'interno della vita professionale e sociale. 

Flessibilità, i programmi possono essere intrapresi a qualunque periodo dell'anno grazie alla gestione autonoma e mirata del singolo individuo. Il personal tutor, seguendovi on line fin dall'inizio programma, vi porterà al raggiungimento dei vostri obiettivi.

0 commenti: